SISTEMA BRÜGMANN BLUEVOLUTION: 92

PRODOTTI

Sistema per finestre Salamander

DESIGN MODERNO E TECNOLOGIE AVANZATISSIME

Il sistema di profilati Brügmann bluEvolution 92 abbina design moderno e tecnologie avanzatissime per una nuova generazione di finestre di livello superiore. La struttura ottimizzata a 6 camere e la profondità di 92 mm sono garanti di perfetta coibentazione e massima efficienza energetica.

BLUEVOLUTION: 92

Il sistema bluEvolution 92 si fregia di una tecnologia proiettata verso il domani, design moderno, struttura ottimizzata a 6 camere, perfetta coibentazione, massima efficienza energetica.

TECNOLOGIA PROIETTATA VERSO IL DOMANI

Il sistema bluEvolution 92 si fregia di una tecnologia proiettata verso il domani, coniugando un design moderno ad una struttura ottimizzata a 6 camere e ad una profondità di 92 mm che garantiscono perfetta coibentazione e massima efficienza energetica.

Grazie ad un ingombro sul piano a vista di 118 mm offre un ottimo guadagno in termini di luce solare e può inoltre vantare grande sostenibilità ecologica grazie a materiali riciclabili al 100%.

DATI TECNICI

GEOMETRIE

BLUEVOLUTION: 92 ALLUMINIO

Il sistema bluEvolution 92 può ulteriormente impreziosirsi nel design arricchendosi di un rivestimento a vista in alluminio.

RIVESTIMENTO A VISTA IN ALLUMINIO

Il sistema bluEvolution 92 può ulteriormente impreziosirsi nel design arricchendosi di un rivestimento a vista in alluminio. Grazie ad un sistema di attacchi a clip, senza incollaggi, viene garantito un accoppiamento rapido e preciso. I telai predisposti, già trattati in superficie, saldati o graffati, così come i materiali in barra, permettono di offrire tempi di produzione ridotti.

Nessun limite dunque alla creatività, potendo attingere nella scelta dei colori e delle finiture dai cataloghi Eloxal, RAL con superficie opaca verniciata a polvere o finemente strutturata, come pure i colori DB o NCS.

DATI TECNICI

GALLERIA

Bluevolution: 92

Richiedi un preventivo

Beatoino dal 1869 la porta sulla qualità