Profili

 

BluEvolution / anta tonda

Unisce un’eccellente tecnologia all’avanguardia con design chiaro e moderno dando vita ad una nuova generazione di finestre di prima categoria.

La costruzione ottimizzata a 6 camere con una profondità di 92mm permette un ottimo isolamento termico ed il miglior coefficiente d’efficienza energetica.

Unito ad un aspetto di veduta sottile di soli 118mm, un ottimale apporto solare grazie ad un ampio ingresso di luce ed una sostenibilità ecologica di un materiale sintetico riutilizzabile al 100%, bluEvolution è sotto molti punti di vista la scelta giusta per la tua nuova costruzione, rinnovo o ristrutturazione.

 

L’ambito d’impiego

Sistema convenzionale in PVC con rinforzi in acciaio, per serramenti bianchi o dekor, senza limitazioni formali o funzionali.

 

Dati tecnici

Uf =1.0 W/m2K con rinforzo standard, Uf =0.94 W/m2K con rinforzo a taglio termico-isolamento termico sensazionale con una dimensione di 92mm.

Streamline / anta tonda

L’attraente anta tonda con 82mm di profondità non è solo un elemento con un grande impatto visivo, ma fornisce anche confort e riduce il consumo energetico.

La moderna tecnica per serramenti con un sistema a 5/7 camere, 76mm di profondità del telaio e 2 guarnizione di battuta, garantisce un isolamento termo-acustico ottimale, nonché un’elevata sicurezza.

 

L’ambito d’impiego

Finestra a battuta, finestra a ribalta, finestra ad anti-ribalta, per costruzioni nuove e ristrutturazioni, per case di valore storico e tutela dei complessi, per esclusive case di campagna e case di città, così come per moderni palazzi a più piani ed edifici commerciali.

 

Dati tecnici

Uf da 1.2 fino a 1.5 W/m2K. Isolamento acustico fino a 42decibel. Classe di resistenza antieffrazione fino a WK2.

Per tutti i nostri profili gli angoli sono perfetti

 

ELIMINAZIONE TOTALE DEL CORDOLO DI SALDATURA.

La superficie è perfettamente piana e omogenea,

senza bisogno di fresature e verniciature.

 

Estetica impeccabile anche nelle parti nascoste.

 

Il profilo di saldatura non ha discontinuità nè imperfezioni

lungo tutto il suo sviluppo.